TEST

Giochiamo?

Cancella le mie risposte e metti le tue. Copiala subito per farla leggere a tutti e ringrazia chi te l’ha mandato. Lo scopo è di conoscere tante piccole cose sui tuoi amici.

 

01 – Che ora è? 16.02

02 – Nome: Lina Maria

03 -Compleanno: 2 settembre

04 – Segno zodiacale: Vergine

05 – Tatuaggi: zero

06 – Piercing: nessuno

07 – Sei innamorato/a? credo di si

08 – Ti piaci interiormente? abbastanza

09 – Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? uhuhuhuhuhuhuhuhu

10 – Hai mai fatto un incidente con la macchina? si

11 – Hai mai avuto una frattura? No, non ricordo almeno

12 – Pepsi o coca-cola? coca cola

13 – Wisky o vodka? vodka

14 – colore preferito? azzurro

15 – Misura di scarpe? 38-39

16 – Numero preferito: 3

17 – tipo di musica preferito: pop,commerciale:Gigi D’Alessio!!

18 – doccia o bagno?: doccia

19 – cosa odi? la falsità

20 – Come ti vedi nel futuro?: matura

21 – Quale dei tuoi amici vive più lontano? Mah…Roma, Milano

22 – Chi sarà il più rapido a leggere secondo te? bah

23 – Chi il più lento? bah

24 -Cosa cambieresti nella tua vita? Poche cose.

25 -Proverbio preferito: la speranza è l’ultima a morire

26 – CD preferito: portami con te

27 – Di cosa hai paura? Del buio e di soffrire

28 – La prima cosa che pensi quando ti svegli? vorrei dormire un  1 altro pò

29 – Il tuo film preferito: non ti muovere, la vita è bella, il gladiatore

30 – Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Una ragazza che lavora, con una macchina tutta mia

31 – Cosa c’è appeso alla tua camera? disegni

32 – Cosa c’è sotto il tuo letto? polvere

33 – Un posto dove ti piacerebbe andare? 1 isola

34 – Di chi vorresti leggere la copia? tutti

35 – Profumo preferito: rosa

36 – Sport preferito: dormire…e pallavolo anche

37 – Hai paura della morte? ovvio

38 – A che ora vai a letto di solito? sempre tardi

39 – Ti piace ricevere in regalo dei fiori? Si certo

40 – Condividi le tue emozioni? molto spesso

41 – Gusto di gelato preferito? caramello, caffè, nutella

42 – ti è piaciuto questo test?carino

3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. irene
    Giu 25, 2007 @ 15:22:41

    17:10
    irene
    28 dicembre
    capricorno
    devo farlo a settembre
    no ma mi piacerebbe
    si si TANTOOOOOOOOOOOOOO
    si
    eccome
    ringraziando a dio no
    no
    coca-cola
    nessuna delle due…acqua
    nero..bianco..tutti..tranne il rosso
    40
    7
    disco..gianna e vasco
    entrambe dipende dal tempo che ho
    la falsità e l ipocrisia
    non mi vedo:)…vorrei 2 bimbi o 3
    non ricordo
    che domande
    che domande..
    niente…
    non ti ama chi amor ti dice ma t’ama chi ti guarda e tace
    non ho cd preferiti
    di rimanere sola e di perdere le persone a me care..
    minkia devo studiare;)
    i passi dell’amore,dirty dancing,maschera di ferro…e altri
    una bampata di soldi:)…senza soldi oggi non si va avanti
    foto..foto..foto
    un altro letto
    andare di nuono in canadaaaaaaaaaa
    tutti
    armani code e hypnotic
    ballare e ballare
    si ci penso sempre:(
    verso le 11 e mezza
    da morire…ma non me li mandano quasi mai perchè mia cugina ha il negozio e mia madre lavora con lei
    si quasi sempre
    nocciola..panna cotta…uhm
    bellino
     
     
     

    "Mi piace"

    Rispondi

  2. Terry
    Giu 25, 2007 @ 20:01:15

    oh lina bello sto gioco
     

    "Mi piace"

    Rispondi

  3. Satyan
    Lug 03, 2007 @ 11:49:19

    Ciao Lì..davvero simpatico questo test..ciao ciao
     

    01 – Che ora è? 13:10
    02 – Nome: Satyan
    03 -Compleanno: 14 Gennaio
    04 – Segno zodiacale: Capricorno
    05 – Tatuaggi: no
    06 – Piercing: no
    07 – Sei innamorato/a? X il momento no
    08 – Ti piaci interiormente? Insomma credo di si
    09 – Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? si
    10 – Hai mai fatto un incidente con la macchina? no
    11 – Hai mai avuto una frattura? Più ke frattura ho avuto una microfrattura al polso
    12 – Pepsi o coca-cola? coca cola
    13 – Wisky o vodka? nessuno dei due
    14 – colore preferito? blu, rosso e nero
    15 – Misura di scarpe? 44-45
    16 – Numero preferito: 13 e 17
    17 – tipo di musica preferito: La musica ke preferisco di più rispetto alle altre e quella di artisti italiani
    18 – doccia o bagno?: Bagno
    19 – cosa odi? La strafottenza, la superbia, l’arroganza e sopratutto i doppi giochisti
    20 – Come ti vedi nel futuro?: Non mi vedo
    21 – Quale dei tuoi amici vive più lontano? Udine
    22 – Chi sarà il più rapido a leggere secondo te? non so
    23 – Chi il più lento? non so
    24 -Cosa cambieresti nella tua vita? La mia svogliatezza e la mia superficialità
    25 -Proverbio preferito: Rosso di sera bel tempo si spera
    26 – CD preferito: Nessuno
    27 – Di cosa hai paura? Di rimanere solo
    28 – La prima cosa che pensi quando ti svegli? E’ già ora di alzarmi!?!
    29 – Il tuo film preferito: Ho troppi film preferiti..non so quale scegliere
    30 – Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Non saprei
    31 – Cosa c’è appeso alla tua camera? Foto, 1poster, calendario e qualche quadretto
    32 – Cosa c’è sotto il tuo letto? A volte scarpe
    33 – Un posto dove ti piacerebbe andare? Un posto dove ci siano cascate, laghetti, alberi e prati sempre verdi..anke se non disprezzerei una bella isoletta tropicale
    34 – Di chi vorresti leggere la copia? Boh!
    35 – Profumo preferito: Non nè ho
    36 – Sport preferito: Non nè ho..anzi mi piacerebbe provare tutti gli sport possibili e poi decidere
    37 – Hai paura della morte? A dire la verità no..ormai con la morte penso di poter dire ke ci conosciamo abbastanza bene
    38 – A che ora vai a letto di solito? Non ho un orario preciso
    39 – Ti piace ricevere in regalo dei fiori? No
    40 – Condividi le tue emozioni? A volte
    41 – Gusto di gelato preferito? Stracciatella, fior di latte e cioccolata
    42 – ti è piaciuto questo test? Si, abbastanza

    "Mi piace"

    Rispondi

Lascia un commento

• Tra i fan •

Blog Stats

  • 2.664 hits
DoLiLab

Un Mondo di Creazioni

dodicirighe

...di più equivale a straparlare.

L'ORA SIAMO NOI

Il blog dei giornalisti dell'Ora della Calabria

● Tra le mie parole blu ●

La vita è un infinito sogno, magico e fantastico...non aprire mai gli occhi, continua a vivere!