Tu

I tuoi occhi verdi in cui mi perdo a sognare.
Sei tu a non sostenere il mio sguardo fisso su di te.
Ti imbarazzi e fai per andare.
Le tue braccia che mi stringono all’improvviso.
In mezzo al traffico o in fondo alle scale.
I tuoi capelli castani ramati sempre in disordine, forse perché ami sentirteli accarezzare.
Le tue labbra carnose.
I due dentoni per prendermi in giro e per giocare.

Tu, il tuo cuore, le nostre vite.
L’Amore.

Lina Maria Laface

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. Carmen
    Lug 24, 2016 @ 14:23:15

    Come sempre, bellissimo.!!!!!!!!!!

    "Mi piace"

    Rispondi

Lascia un commento

• Tra i fan •

Blog Stats

  • 2.664 hits
DoLiLab

Un Mondo di Creazioni

dodicirighe

...di più equivale a straparlare.

L'ORA SIAMO NOI

Il blog dei giornalisti dell'Ora della Calabria

● Tra le mie parole blu ●

La vita è un infinito sogno, magico e fantastico...non aprire mai gli occhi, continua a vivere!