Bentrovati!

Buonasera…
Inauguro questo nuovo spazio dedicato tutto a me! Il nome resta immutato: Linaland ma i contenuti probabilmente cambieranno!
“Linaland” è la terra di Lina…ho aperto questo angolino di web circa sei anni fa tramite lo spaces di msn. Ora, non per volere mio l’ammetto, il mio azzurrissimo spaces ha traslocato qui in questo nuovo mondo…
Confesso che sono un pò smarrita e disorientata…e metteteci che per ora ho una linea adsl davvero fantasma…però sto familiarizzando con il nemico…
Ho deciso di riprendere a scrivere. Ho deciso di farlo perchè credo che scrivendo io abbia dato sempre il meglio di me…
Devo dire grazie ad una cara amica, mi ha domandato perchè avessi abbandonato questo hobby particolare che ho coltivato da sempre…Ci ho riflettuto un pò ed eccoci qui!
Sarà uno spazio interamente dedicato alla scrittura e alla lettura…per foto ed altro vi rimanderò altrove…
Cercherò di descrivere al meglio, immortalando con le parole, come su una pellicola, tutto ciò che in bene ed in male mi passa per la testa…e per il cuore…
Dedico questo posticino tutto mio, solo ad amici cari…non credo sia il caso estenderlo a tutto il mondo!
Benvenuti, quindi, nel mondo di Lina pieno di sogni, emozioni e sorrisi…Lina è cresciuta, maturata…ha un pò più di pensieri ma, ugualmente, tanti tanti sorrisi…per tutti voi amici miei!
Visitatemi spesso, con affetto Lina Maria Laface

Quel valore in più…

La mancanza di una persona importante  la percepisci nelle piccole cose di ogni giorno…
nel raccontarsi tutto, anche delle sciocchezze per ridere insieme,
nel suo sorriso, specie se l’hai fatto spuntare tu…
nella luce dei suoi occhi…nelle lunghe passeggiate insieme…in quegli interminabili abbracci silenziosi…
Se riesci a fare a meno di tutto questo probabilmente il tuo cuore vive bene anche senza e,
quella persona non era poi così importante…

Lina Maria Laface

Attimi di vita

Ogni parola, ricordo, gesto…
Ogni luogo, mare, sole, tramonto…
Ogni canzone, qualche melodia, solo poche note…
sono RICORDI…sono attimi di vita…incancellabili.
Li puoi raccogliere insieme con cura,
posarli all’interno di un grazioso scatolo colorato…e conservarli…
come piacevoli, importanti, irripetibili…RICORDI.
Ma, se non sentiamo l’esigenza di riporli nella “soffitta del cuore”…vogliamo sentirli ancora vivi,
non è ancora tempo di chiudere tutto sotto un coperchio…
e guardar dentro di rado con un semplice sorriso.

Lina Maria Laface

• Tra i fan •

Blog Stats

  • 2.664 hits
DoLiLab

Un Mondo di Creazioni

dodicirighe

...di più equivale a straparlare.

L'ORA SIAMO NOI

Il blog dei giornalisti dell'Ora della Calabria

● Tra le mie parole blu ●

La vita è un infinito sogno, magico e fantastico...non aprire mai gli occhi, continua a vivere!